Home Trading Banc de Binary vuole annullare il bonus di benvenuto

Banc de Binary vuole annullare il bonus di benvenuto

1181
0
SHARE
Banc de Binary vuole annullare il bonus di benvenuto
Banc de Binary vuole annullare il bonus di benvenuto

Recentemente, le autorità CySEC e ESMA, stanno pressando i broker di opzione binaria per rispettare le nuove raccomandazioni e i regolamenti sottoscritti.
Banc de Binary, uno principali broker regolamentati per le opzioni binarie sul mercato Europeo, per mettersi in regola con quanto normato dalle autorità di cui sopra, ha dichiarato che sta rivedendo il modello di business legato al bonus.

“Banc de Binary è in procinto di annullare il bonus per favorire le raccomandazioni dei regolatori binari.”

Il Bonus di Opzione binaria

Il bonus, è uno strumento dedicato ai nuovi operatori, ma alcuni broker truffa lo hanno utilizzato per ingannare gli utenti online.
Questo succede perché i nuovi commercianti non hanno informazioni sufficiente per valutare l’utilizzo di un bonus di benvenuto.
La maggior parte dei broker consentono il ritiro dell’importo del bonus solo dopo che il commerciante ha maturato un guadagno pari a circa 40 volte l’importo del bonus stesso (dato variabile da broker a broker).
La guerra alle opzioni binarie
Lo strumento finanziario “opzione binaria”, ha sollevato parecchie perplessità e diversi governi Europei sono attualmente impegnati in una guerra aperta a colpi di normative e divieti.
Alcuni broker, primi tra tutti Banc de Binary, hanno valutato seriamente la possibilità di annullare la promozioni legata al bonus.

In questo modo Banc de Binary ha dimostrato di dare maggiore importanza ai nuovi commercianti che si affacciano per la prima volta alle opzioni binarie, sostituendo il bonus a nuove funzionalità utili ai trader alle prime armi.

Conclusioni

Questo fine anno termina con una maggiore attenzione alle tutele degli utenti delle opzioni binarie. Praticamente, l’intento dei broker è quello di rilanciare l’immagine delle opzioni binarie come trading sicuro e di successo, soprattutto per i nuovi operatori e Banc de Binary, è un broker in prima linea in questa battaglia, che si è preannunciata lunga e difficile.

Vai alla guida.