Home Criptovalute Bitcoin Cash e Ethereum oscillano

Bitcoin Cash e Ethereum oscillano

138
0
SHARE
Bitcoin Cash e Ethereum oscillano
Bitcoin Cash e Ethereum oscillano

Oggi il valore del Bitcoin sale mentre il Bitcoin Cash e Ethereum oscillano.
All’interno del Bitfinex il Bitcoin riesce a raggiungere quota 5.612,93 dollari dopo aver aperto la seduta a 5.512,17 dollari.

Il Bitcoin ha fatto anche registrare un picco Massimo a 6.192,03 dollari Domenica scorsa che risulta essere il massimo picco registrato nei suoi 9 anni di storia.
La valuta digitale è riuscita a segnare questi picchi massimi grazie alla riduzione delle paure degli investitori per quanto riguarda un inasprimento normativo in Cina.

Nel paese del sol levante nelle ultime tre settimane è stata vietata la raccolta di capitali attraverso la vendita di token al pubblico ed ha inoltre ordinato la chiusura delle piazze riguardanti le valute digitali anche se per molti esperti questo sarà un divieto temporaneo.

Comunque per ora il Bitcoin Cash si ferma a 325,21 dollari,

in salita dello 0,23% e calcolando i prezzi attuali risulta avere una capitalizzazione di mercato totale che arriva a 5,6 miliardi di dollari, questo lo rende la quarta criptovaluta per valutazione.
Allo stesso tempo l’Ethereum scende dello 0,7% attestandosi a 295,12 dollari.

Le criptovalute di cui vi abbiamo parlato oggi sono il Bitcoin e l’Ethereum, ma ne esistono molte di più che scopriremo con il passare del tempo.