Home Opzioni binarie Il Broker AnyOption

Il Broker AnyOption

1291
0
SHARE
anyoption
anyoption

Anyoption è un Broker per opzioni binarie da molti anni punto di riferimento per quanto riguarda il commercio e gli investimenti con questo nuovo modello speculativo.

Le opzioni binarie, innovativo strumento di trading comparso sul finire del 2008 in tutti i mercati finanziari, devono parte del loro successo alla piattaforma di Anyoption, primo Broker ad aver inserito nel suo portafogli questo genere di investimento.

Anyoption, non a caso, è stato il primo Broker di opzioni binarie ad aver sviluppato una piattaforma di trading interamente dedicata alle opzioni binarie, e al momento è universalmente considerata tra le migliori strutture per praticare questo genere di attività.

Nata agli inizi del 2009, Anyoption si è subito imposta al grande pubblico come una piattaforma di trading altamente professionale, attenta ad unire sotto lo stesso marchio sia i professionisti di settore, che i giovani investitori ancora senza esperienza.
Anyoption è un Broker autentico e legalmente riconosciuto in Europa così come in Italia.

Registrato CySEC e Consob, Anyoption si attiene al protocollo Mifid e opera sotto il controllo dell’ European Securities and Markets Authority (ESMA), nonché membro del fondo di indennizzo a tutela degli Investitori (ICF).
Un Broker regolamentato al 100% che ha sviluppato una struttura di trading facile da usare e con molte caratteristiche a tutto vantaggio di un trading sicuro e senza rischio.

LEGALE IN EUROPA E IN ITALIA

Anyoption è il “brand” appartenente ad Ouroboros Derivatives Trading Ltd, una società di intermediazione finanziaria registrata a Cipro, regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), con numero di licenza 187/12.
Anyoption è anche autorizzata ad operare in Italia e a fornire prodotti legati al trading binario in tutta l’area Euro, in virtù dell’adesione ai protocolli Mifid e all’appartenenza al fondo di tutela ICF.
Questo per dire, in sintesi, che stiamo parlando di un Broker dalle altissime credenziali di affidabilità e sicurezza.

LA PIATTAFORMA

Una piattaforma moderna ed innovativa sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal fatto di essere sviluppata per il web (web based), ma anche e sopratutto per tutti i dispositivi mobili (Tablet, minipc, Smartphone, Laptop, ecc … ).
La risposta in frequenza ha un ritardo millesimale, il che significa che ogni tipo di informazione, notizia e quotazione sono rilasciati in tempo reale.

Trading veloce, sicuro e con molte funzionalità esclusive: opzioni ad altissimo rendimento (option+ e option 0-100), rimborso in caso di perdita, chiusura anticipata delle transazioni, rivendita delle opzioni, segnalatori di trading, etc.

CONTO SIMULATO

Il miglior modo per cominciare ad apprezzare la piattaforma di Anyoption è quello di chiedere l’apertura di un “conto di trading demo”.
Gli utenti potranno in tal modo apprezzare caratteristiche e funzionalità della piattaforma, e prendere confidenza con i tanti prodotti senza anticipare denaro.

I principianti hanno a disposizione una ricca sezione dedicata all’apprendimento, dedicata interamente alla formazione di nuove leve di operatori binari: strategie, tecniche di trading, corsi e video lezioni, tutorial, Ebook e un centro formativo 1to1 con operatori finanziari “senior”.

LE OPZIONI

Le opzioni Anyoption consento agli investitori di guadagnare sia se il prezzo dell’asset scende, sia, al contrario, se il prezzo sale.
Sulla piattaforma sono presenti oltre 160 “asset” diversi, suddivise per genere: azioni, Forex, Bitcoin, Materie prime e Indici di Borsa.

Le tipologie di opzioni, invece, sono 5:
– Classiche
– Option+
– Option 0-100
– One touch
– Speciali

LE SCADENZE

Le opzioni Anyoption prevedono le seguenti scadenze:
– Secondi
– Minuti
– Orarie
– Giornaliere
– Settimanali
– Mensili

Ogni opzione è accompagnata da una descrizione circa la scadenza, il prezzo di acquisto, il payout e il capitale investito.

Inoltre, un grafico avanzato ci mostra in tempo reale l’andamento di prezzo attuale e quello storico.
Una ottima funzionalità che vale la pena di provare è quella denominata “Roll Forward”, la quale riguarda la possibilità di estendere la scadenza dell’opzione in cambio di un premio in denaro.

Il “Roll forward” agisce come una sorta di Bonus nel momento in cui accettiamo di prolungare la scadenza dell’opzione.
Sarà il Broker, nelle fasi immediatamente precedenti la naturale scadenza dell’opzione, a proporci questa possibilità.
Possiamo accettare e posticipare la scadenza, oppure non accettare ed intascare la vincita.

REGISTRIAMOCI GRATIS

Con Anyoption il deposito non è obbligatorio.
Questo significa che possiamo registrarci alla piattaforma gratuitamente e senza vincoli, ed ottenere così l’apertura di un “conto di trading” e concorrere ad eventuali promozioni o Bonus previsti per i nuovi iscritti.
La registrazione, come detto, non è vincolante e ci lascia liberi di decidere come e quando effettuare il primo deposito.
Per ottenere l’iscrizione ad Anyoption è necessario aver raggiunto la maggiore età (18 anni), possedere un indirizzo Mail e compilare il “form” con i nostri dati reali.
Una Mail di conferma ci informerà dell’avvenuta apertura di un “conto di trading”, che come detto non è vincolante al deposito.

DEPOSITO

La registrazione senza deposito non ci dà diritto a provare la piattaforma in modalità “demo”.
Per poter testare funzionalità e servizi offerti da Anyoption è necessario effettuare il “primo deposito”.
Il deposito minimo per fare trading dalla piattaforma Anyoption è di appena 200 Euro.

OTTENIAMO IL RIMBORSO SULLE PERDITE

Nel momento in cui pensiamo che tutto è perduto, che l’investimento è andato male e abbiamo perso tutto, Anyoption scende in campo e fa sentire forte la sua presenza.
Parliamo del “rimborso” sulle operazioni di trading chiuse in perdita, di un generoso risarcimento che il Broker riconosce nell’ordine del 5/25% del totale investito.
Questa funzionalità è stata pensata e voluta da Anyoption per tutelare tutti quegli operatori principianti che da poco svolgono attività di trading con le opzioni binarie.

DEPOSITO DI BASE

Se per taluni il “deposito minimo” di 200 Euro può sembrare un tantino eccessivo, il “trade minimo” al contrario è di quelli più bassi in assoluto: 10 Euro per operazione.
Ciò significa che con 10 Euro a transazione, considerando il deposito minimo di 200 Euro unitamente al rimborso sulle operazioni perse, abbiamo un’ottima occasione per far crescere il nostro conto di trading.

CONTO DEMO ANYOPTION

Abbiamo già accennato alla possibilità di farci apriore un “conto demo” con il quale imparare a fare trading senza rischi.
Possiamo chiedere ad Anyoption di convalidarci un conto simulato non appena abbiamo effettuato il primo deposito.

SCUOLA DI TRADING

Un’altro motivo per cui riteniamo Anyoption una piattaforma meritevole di attenzione, è la valida scuola di trading destinata ai prinmcipianti.
Corsi di formazione gratuiti attraverso i quali imparare le migliori tecniche e strategie di trading per fare soldi online con le opzioni binarie.
Corsi, dispense, video lezioni, Ebook e formazione “1to1” sono la ricca sezione pedagogica al servizio degli utenti Anyoption.

PAYOUT

Guadagni percentualmente consistenti con tutte le tipologie di opzioni.
I ricavi ed i profitti derivanti dal commerciare opzioni binarie con la piattaforma di Anyoption sono tra i più alti del mercato.
Parliamo in linea di massima di “payout” compresi tra il 65% e l’80% per quanto concerne le opzioni semplici (Call/Put), per arrivare a guadagni compresi tra il 360% e il 1000% per tutte le altre tipologie di opzioni.

COME DEPOSITARE e COME PRELEVARE

Possiamo versare direttamente da Carta di credito o Bonifico Bancario.
I sevizi di pagamento elettronici sono i più comuni (visa, mastercard, Neteller, Skrill, etc).
Stesso identico discorso pewr quanto riguarda il Prelievo.
Possiamo farci accreditare le vincite su Carta di credito o Prepagata, oppure direttamente in Banca per mezzo di Bonifico.

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA

Il servizio clienti è lì per assistere gli utenti durante ogni singola fase: prima, durante e dopo, uno staff composto da personale altamente qualificato è a nostra completa disposizione.