Home Opzioni binarie Il Social Trading e il Copy Trading

Il Social Trading e il Copy Trading

1278
0
SHARE
Social trading

Il social trading e il commercio copia, sono un nuovo ed innovativo modo di investire in opzioni binarie, l’ultima frontiera degli investimenti che è possibile fare online.

Con questo articolo vi spiegheremo come l’industria delle opzioni binarie in soli 8 anni ha fatto passi da gigante.

Il social trading e come guadagnare soldi

Grazie al social trading e il copia trading, i commercianti italiani hanno la possibilità di guadagnare facilmente favorendo una esperienza di trading positiva.
Con la comparsa del social trading e il commercio copia, i trader sono riusciti a massimizzare i profitti ed oggi anche gli operatori dei mercati italiani possono operare copiando le operazioni di successo dei trader professionisti.

A chi si rivolge

Il social trading e il commercio copia sono utili soprattutto per i commercianti meno esperti, nuovi al trading di opzioni binarie, ampliando così anche le loro conoscenze di trading.

Come funziona

Il trading non è mai stato così facile, gli investitori italiani possono imparare dai migliori commercianti e ottenere risultati commerciali altrimenti irrealizzabili.

Stiamo parlando di strumenti talmente innovativi ed efficaci che un numero crescente di utenti parlano tra loro attraverso i blog, social network, ecc … ecco perché la nascita del social trading e del copy trading, è stata quasi una conseguenza spontanea delle mode più popolari di tutto il mondo.

1) Un operatore, una volta presa famigliarità con le piattaforme di trading e con alcuni strumenti di base, potrà selezionare un trader di successo da seguire ed emulare.
2) Una volta selezionato l’operatore da seguire, è possibile usare il commercio copia ottenendo i migliori risultati non possibili altrimenti.

Sono strumenti sicuri?

Il commercio sociale e il copia trading sono strumenti sicuri, ma è importante selezionare una piattaforma affidabile per la negoziazione sociale e il commercio copia, e capire tutti gli strumenti di negoziazione e le funzioni disponibili.
Oltre ad una piattaforma affidabile, i commercianti devono anche selezionare un professionista affidabile per copiare i commerci. Per questo occorre verificare il tasso di successo del commerciante per poi decidere se è il tipo trader che si stava cercando.

I Vantaggi

Il trading sociale per le opzioni binarie è particolarmente popolare e diffuso tra i nuovi operatori inesperti, una forma di commercio che consente di migliorare le performance di negoziazione di un trader inesperto copiando da chi di mercati finanziari ne sa più di lui.
Uno dei vantaggi derivanti dal social trading è che non è richiesta alcuna esperienza di trading, per iniziare occorre solo individuare un professionista trader di successo e seguirlo (se ha un buon tasso di vincita).

“Una straordinaria opportunità per i commercianti novizi ma anche per i professionisti.”

Con il commercio sociale e il commercio copia, tutti possono imparare dai migliori commercianti ottenendo più vantaggi derivanti dal commercio suggerito dai Robot o software di opzioni binarie.

Social Trading e copy Trading a confronto

Anche se a un primo impatto sembrano la stessa cosa, non lo sono, ci sono differenze significative da tenere a mente.

Il trading copia: chiamato anche opzione copia o copia e incolla, con questo strumento il commerciante italiano ha la possibilità di seguire i commercianti esperti e in base alle impostazioni disponibili sulla piattaforma, copiare le operazioni commerciali. Ottimo strumento per la gestione del denaro, richiede un certo livello di conoscenza del trading. L’obiettivo è quello di distinguere un potenziale investimento senza successo da uno con successo, dal momento che gli operatori esperti, seguiti da quelli meno esperti, sono responsabili dei risultati commerciali.

Il commercio social: il commercio sociale si basa sulla negoziazione dei social network. Molte piattaforme di trading permettono ai commercianti di comunicare tra loro attraverso chat e forum, un luogo di discussione per gli operatori italiani dove trattare argomenti inerenti i mercati finanziari e discutere sugli ultimi aggiornamenti di mercato.

Conclusione

Il social trading e il copy trading sono due ottimi strumenti per ampliare le conoscenze dei mercati finanziari. Questo tipo di negoziazione è disponibile in Italia ed è consigliato ai trader novizi ma anche ai professionisti, perché porta con se numerosi vantaggi in termini rispettivamente di: profitti e commissioni.