Home Trading ITM Financial rilascia un nuovo software per il trading ad alta velocità

ITM Financial rilascia un nuovo software per il trading ad alta velocità

967
0
SHARE
ITM Financial
ITM Financial

Si chiama “Genesis analyst” ed l’ultimo aggiornamento al software di trading del provider ITM.

Conosciuto con il nome di “Genesis analyst”, il provider di servizi di trading online ITM ha appena rilasciato l’ultima versione del software per lo scambio binario ad alta velocità.

Evoluzione dei due modelli precedenti (Genesis Elite e Smart Money PRO), Genesis analyst è progettato per il Forex, ed è in grado di monitorare molte più variabili simultaneamente, restituendo segnali di trading facili e veloci, corrispondenti agli scenari economici in via di definizione.

Sviluppato appositamente per gli scambi a breve termine, questo software offre segnali precisi e costanti, ideali per aumentare le probabilità di successo per chi sceglie di commerciare con opzioni binarie 60 secondi, 5 minuti e 15 minuti.

Trading ad alta velocità con interfaccia grafica estremamente semplificata, per venire incontro alle esigenze di una gamma di pubblico molto più ampia.

“Siamo molto entusiasti di offrire ai nostri commercianti una nuova interfaccia visiva che fa trading di opzioni binarie e offra al contempo segnali molto facili da interpretare e da capire,”

ha detto il CEO di ITM, Curt Dalton.

Il trading che fa uso dei processori algoritmici (robot) è cresciuto notevolmente in questo ultimo periodo, segnando un punto di svolta nel modo di fare trading binario.

In un momento come questo in cui Robot e software per i segnali di trading sono sempre più utilizzati, “Genesis analyst” si propone come un’ottima alternativa ai tanti buoni prodotti che il mercato offre.

Il nuovo software Analyst Genesis è offerto a tutti gli attuali membri della piattaforma ITM gratuitamente, e può essere provato per un periodo limitato.