Home Mercati Negoziazioni in un mercato di prezzo alto

Negoziazioni in un mercato di prezzo alto

833
0
SHARE
negoziazioni mercato
negoziazioni mercato

9.8 miliardi di euro di patrimonio netto è il valore aggiunto alle famiglie nel 2015 e circa la metà è venuto attraverso guadagni nel mercato azionario. Per gli operatori, questo avrebbe potuto essere, e per molti lo era, una grande opportunità per aumentare la ricchezza personale.

“Grandi guadagni ma occorre essere prudenti!”

Ma c’è qualche segno che ci dice che i mercati stanno rallentando?

Non c’è dubbio che il movimento nel corso degli ultimi mesi è stato estremamente forte, quindi abbiamo bisogno di guardare una serie di fattori per cercare di capire cosa sta per accadere in futuro. Questo è il metodo usato dai trader nel breve termine per fare soldi.

La prima cosa per iniziare è capire gli indicatori tecnici. Se si guardano le medie mobili del S & P 500 nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, si vedrà che a 50 giorni, 100 giorni e le medie mobili a 200 giorni sono tutti in movimento, anche in parallelo, nonostante il fatto che da gennaio 2016 il mercato è lento.
Questo è un avviso indicativo di uno sforzo concentrato per l’indice di andare avanti nella direzione dominante.
Fortunatamente per i trader e gli investitori a lungo termine, la tendenza attuale è verso l’alto e il lato tecnico delle cose sottolinea il fatto che l’indice S & P sta salendo.

Negoziazioni in un mercato di prezzo alto
Negoziazioni in un mercato di prezzo alto

Come si fa a fare soldi con queste informazioni?

Ci sono diversi approcci. Uno dei modi più semplici è quello di concentrarsi sull’indice stesso. È possibile acquistare un ETF che si concentra sull’indice, al fine di sfruttare il movimento nel breve periodo. In alternativa, si possono guardare altri metodi, come ad esempio la negoziazione dei principali stock entro l’indice stesso. Questi sono entrambi approcci potenti, ma possono essere molto costosi e sono consigliati solo agli operatori esperti con grandi conti di trading.
Un approccio alternativo che sta prendendo piede è quello di investire nell’S & P attraverso le opzioni binarie. Questo metodo di trading può portare un ritorno del 74 per cento o più, in meno di 15 minuti se la tua previsione è corretta.
Quindi, se si pensa che l’S & P salirà e si acquista a 15 minuti un’opzione call tramite un broker binario, e lo S & P sale di un solo centesimo, si vedrà un ritorno sul conto.

I binari non sono certamente sempre la scelta migliore per tutti, ma sono il modo per ottenere guadagni elevati difficili da trovare in altri casi.