Home Opzioni binarie Opzioni binarie a 30 secondi

Opzioni binarie a 30 secondi

838
0
SHARE

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.


Come sappiamo tutti la maggior parte dei trader predilige operare con le opzioni binarie utilizzando la scadenza a 60 secondi perchè risultano essere molto veloci e di grande profitto.

Oltre questa tipologia di scadenza ne è presente anche un’altra ancora più veloce, stiamo parlando delle opzioni binarie a 30 secondi, molto usate dai trader veramente esperti e logicamente sono sconsigliate per i neofiti, almeno per i primi tempi.

Noi le consideriamo una eccellente forma di investimento vista la loro velocità, è logico che per poterle sfruttare al meglio dovremo attendere determinate situazioni.

Come in tutte le altre opzioni anche nel caso delle trenta secondi la parte fondamentale sarà data dall’analisi dei grafici che il vostro broker vi mette a disposizione appunto per riuscire ad individuare la configurazione ideale.

Appena le condizioni saranno favorevoli dovrete aprire subito un’opzione binaria “Up” o “Down” in base ai risultati dei grafici.

La cosa migliore è quella di restare in attesa che si verifichino dei picchi assoluti di massimo o di minimo ed agire subito di conseguenza aprendo una posizione nella direzione dello sfondamento.

Logicamente se saremo in presenza di picchi massimi che possono essere sfondati andremo ad aprire un’opzione Up, al contrario se si presenteranno dei picchi minimi che potrebbero essere sfondati al ribasso allora apriremo un’opzione down.

I picchi di cui stiamo parlando non sono altro che delle resistenze o dei supporti che in genere risultano essere molto deboli perchè si riferiscono ad un periodo di tempo breve.

Come dicevamo prima, questa non è una scadenza adatta ai neofiti e i nuovi trader dovranno maturare molta esperienza nell’osservazione dei grafici.

La forza principale di questa strategia è proprio la scadenza a trenta secondi, la cosa che consigliamo è di fare molta pratica, magari con un conto demo avendo modo di testare le vostre strategie ma soprattutto impegnandovi al massimo per cercare di acquisire più velocità possibile nel trattare questa tipologia di scadenza.

Questa tipologia di opzione abbinata alla scadenza a 30 secondi è molto adatta per eliminare la componente psicologica che è tanto nemica del trading.

Il miglior Broker per le opzioni binarie 30 secondi risulta 24Option.

SHARE
Next articleOpzioni binarie a 60 secondi