Home Trading Opzioni Binarie: come funzionano i Robot opzioni binarie

Opzioni Binarie: come funzionano i Robot opzioni binarie

121
0
SHARE
Opzioni Binarie: come funzionano i Robot opzioni binarie
Opzioni Binarie: come funzionano i Robot opzioni binarie

Come funzionano i robot opzioni binarie?

Cosa sono le Opzioni Binarie

Ci sono molte persone che si sono affacciati nel mondo del Trading Opzioni Binarie senza neanche il bisogno di grandi nozioni, ed hanno intrapreso comunque questa strada con ottimi risultati, riuscendo inoltre a ricevere profitti costanti nel tempo.

Ci sono persone che addirittura hanno intrapreso il Mercato del Trading attraverso le Opzioni Binarie come un vero e proprio lavoro primario. Le Opzioni Binarie sono adatte ad ogni tipo di Trader, siano essi dei Trader professionisti o dei Trader principianti.

Le Opzioni Binarie sono uno strumento di Trading in cui la riuscita dell’investimento sarà data dalla previsione corretta circa l’andamento del prezzo di un certo Bene.

Ci saranno due soli risultati possibili, nel caso in cui la previsione del Trader risulterà essere esatta, allora tutta l’operazione finirà ITM, ovvero In the Money, ed il Trader riceverà il profitto in base alla percentuale di pagamento prestabilita sul capitale investito, si parla di una percentuale che potrà variare dal 70% all’85%.

E se il trader non indovina la previsione?

Quando invece il Trader non indovinerà la previsione, allora tutta la previsione finirà OTM, ovvero Out of the Money, ed il Trader perderà così la maggior parte dell’investimento. I rendimenti legati a questa forma di investimento sono tra i più alti del Mercato Finanziario, e spesso arrivano anche a più del 50% del capitale investito.

E’ importante sapere che oramai investire con le Opzioni Binarie non è richiesta nessuna capacità o qualità particolare, e che tutti, chiaramente chi più e chi meno, potranno ottenere uguali benefici.

Il vantaggio inoltre sta nel fatto che ad oggi in commercio esistono numerosi strumenti in grado di aiutare oltremodo a svolgere questo tipo di attività speculativa.

In particolare, ci si riferisce ai Software di Trading Automatici, conosciuti anche con i termini di Bot Software, o Robot di Trading automatizzati o anche Robot per Opzioni Binarie, di cui tanto si parla e con i quali molti gli operatori abitualmente li utilizzano nel loro commercio.

I Robot opzioni binarie ed i software di autotrading

I Software di Auto-Trading, applicazioni Bot o Robot sono stati ideati e sviluppati per il Trading Online Automatico che sempre più operatori di primo livello, ovvero Trader principianti, utilizzano per il proprio commercio.

I Software automatici per il negozio di Opzioni Binarie sono denominati Bot Software, in uso da anni presso molti Trader professionisti di settore, i quali così sono agevolati nell’analizzare a fondo il Mercato Finanziario per poi restituire analisi e previsioni finanziarie positive. Il Trading Binario Automatico è studiato principalmente per i Trader principianti.

I produttori dei Robot affermano che l’utilità di questi sofisticati Software risulterà molto semplice ed intuitivo, e faciliterà soprattutto la capacità di controllare i margini di rischio, e inoltre aiuterà a migliorare al contempo il proprio stile di Trading, rendendolo quanto più remunerativo possibile.

Prima di iniziare si consiglia di fare una attenta selezione dei migliori Robot che sono presenti sul Mercato per la negoziazione di Opzioni Binarie in automatico. Si consiglia inoltre di scegliere di operare attraverso Broker Opzioni Binarie certificati e regolamentati. Il Trading Binario manuale applicato con l’analisi tecnica consentirà ai Trader di comprendere il Trading Online e di negoziare con più consapevolezza.

Cos’è un robot opzioni binarie?

Un Robot non è altro che un programma di calcolo sviluppato appositamente per individuare i segnali di Trading da restituire in tempo reale a chi ne farà poi uso.

Opzioni Binarie- come funzionano i Robot opzioni binarie
Opzioni Binarie- come funzionano i Robot opzioni binarie

Questi Software di Trading hanno il compito, una volta avviati, di scandagliare i Mercati Finanziari alla ricerca di particolari situazioni che potranno dar luogo ad una discesa o ad una salita dei prezzi, avvisando tempestivamente il Trader di quanto potrebbe verificarsi.

I Software di Trading automatico sono progettati sulla base di precise sequenze algoritmiche, le quali riescono ad elaborare simultaneamente moltissime informazioni, come ad esempio i prezzi, i volumi, le quantità di scambi, i prezzi di apertura e chiusura, e molto altro, e restituire inoltre all’utilizzatore, ovvero il Trader, i risultati in base anche ai parametri di ricerca impostati.

Molti di questi li possiamo trovare ad uso gratuito e limitati ad un periodo di tempo, altri invece potranno essere pagamento, altri ancora limitati ad uno o più Broker di Opzioni Binarie.

Qualsiasi tipologia, marca o modello di questi Bot Software offrirà il vantaggio di poter essere impostati per sessioni di Trading anche in nostra assenza, nella cosiddetta modalità automatica.

Ci sono in particolare due tipi di Robot:

  • Commercio automatico: dove collegando il Robot al conto di Trading che si dovrà attivare presso uno dei Broker che autorizza l’uso di questi sistemi. Dove si potranno impostare i parametri di Trading corrispondenti alle proprie preferenze, come ad esempio il prezzo massimo, la perdita massima, la vincita, la tipologia di asset, e molto altro ancora. Il Robot sarà poi così in grado di gestire automaticamente, anche senza la presenza del Trader, gli acquisti e gli scambi di Opzioni Binarie. Questo sarà uno dei grandi vantaggi offerti dai Robot, quello cioè di poter essere presenti sui Mercati anche quando materialmente si sarà lontani da casa;
  • Commercio semiautomatico: qui invece con la modalità semiautomatica, gli ordini di acquisto, dei quali si vorrà che il Robot ci segnalasse situazioni di Trading favorevoli, prevedranno l’intervento manuale del Trader.

Sul web si potranno trovare diversi tipi di software automatici di Trading, ce ne sono ad esempio alcune che riusciranno a condurre contemporaneamente fino a sette operazioni di scambio, con percentuali di successo prossime all’84%.

Ma questi software sono automatici al 100% o hanno bisogno di essere seguiti?

Saranno inoltre automatici al 100%, e potranno essere valutati gratuitamente e senza impegno.

Alcuni garantiranno dei vantaggi e avranno delle particolari caratteristiche, come ad esempio verrà data una garanzia di due mesi soddisfatti o rimborsati, si potrà effettuare la registrazione senza vincoli Trading automatico al 100%, potranno garantire un’alta Percentuale di vincita, più del 50%.

Saranno inoltre intuitivi e facili da utilizzare, e si potranno utilizzare Opzioni di 30, 60, 90, 120 secondi.

Daranno anche la possibilità di operare con un minimo negoziabile, come ad esempio anche 10,00 euro, in più anche con diverse coppie di valute negoziabili. Garantiranno inoltre gli aggiornamenti del software gratuiti.

Ci sono software automatici di Trading sviluppati appositamente per il Mercato delle Opzioni Binarie Forex. Sono progettati da un gruppo di analisti finanziari per assistere il lavoro di analisi e gestione dei volumi di scambio, ed è divenuto ben presto un vero e proprio punto di riferimento per molti di Trader di tutto il mondo.

Conclusioni

Molti software sono gratuiti per i primi 90 giorni, il cosiddetto periodo di prova, e saranno utilizzabili senza vincoli o limitazioni sulla piattaforma di Trading, piattaforme che dovranno assolutamente essere legali e riconosciute dalla Cysec .

Altri Robot inoltre possiederanno delle caratteristiche essenziali, che sono ad esempio la semplicità nell’utilizzo, quindi particolarmente adatti anche a Trader principianti, in aggiunta poi non avranno nessun software da installare. La registrazione sarà senza l’obbligo di acquisto, con l’attivazione del Robot gratuita.

Non ci sarà inoltre nessun limite o vincolo ai prelievi. Infine garantiranno segnali di Mercato in simultanea su tutte le coppie di valuta.

www.robotopzionibinarie.com​